giovedì 17 settembre 2015

Dark Lips Style | MAC | Instigator

Forse domani piove, cosa che mi renderebbe immensamente felice, forse finisce il mondo, forse sto veramente caricando un nuovo post sul blog!
Ebbene si donzelle, sto veramente scrivendo un post! Questa cosa sconvolge più me che voi. Vi spiego brevemente cosa è successo da un anno a questa parte: internet mi ha abbandonò per più di tre mesi a partire da settembre dell'anno scorso, quando il problema di internet fu risolto il mio computer mi abbandonò, quando resuscitò e tornò tra le mie grinfie il cavo dell'alimentazione si perse strada facendo; rintracciato e recuperato un nuovo cavo si sono imbattuti sul mio cammino un matrimonio, una sfilza di esami e un agosto di isolamento e studio, più altri esami settembrini.
Detto ciò, hola girls! 



Siccome sono sempre io, il lupo perde il pelo ma non il vizio, torno alla carica con una piccola serie di post dedicati a due delle cose che amo di più al mondo: l'inverno e i nerossetti. Una combo che mi rapisce anima e cuore, mente e corpo, soldi e dignità.
Ed ecco a voi una serie sui miei nerossetti preferiti con trucco occhi abbinato, le combo che uso di più per la stagione fredda, autunnale e invernale!


E iniziamo in bellezza! Vi presento l'ultimo acquisto, l'ultimo amore, l'ultimo rossetto che ha rubato un pezzetto della mia nera, nerissima anima. Instigator. Si, non sognate, parlo proprio di Instigator, quel gioiellino della MAC che era uscito nel 2013 con la collezione Punk Couture, una collezione fondata e costruita sui miei sogni più profondi, ed è recentemente entrato nella collezione permanente.
E' opaco, è scuro, è pieno, non poteva non essere mio. Questa meraviglia di rossetto ha una base violacea-nera con una percentuale di color ciliegia scuro. E' bellissimo, matte, confortevole e perfetto. Il tono di base è freddo, quindi i dentini sembrano bianchissimi, insomma la perfezione.
Per una stesura perfetta io vi consiglio di contornarlo (in foto vi mostro il rossetto da solo). Non sbava, non migra, dura tanto, ma a differenza di altri rossetti matte che possiedo non si secca completamente, quindi non è a super prova di bacio.


Base:
MAC - Face & Body - C1
MAC - Pro Longwear Concealer - NC20
MAC - Prep + Prime Finishing Powder
Kiko - Rock Attraction - 03 Crossroad Pink
Essence - Sun Club Matt Bronzing Powder - Blondes
Too Faced - Chocolate Soleil - Medium/Deep
H&M - Higlighter Illumnator

Eyebrow:
Maybelline - Brow Satin - Dark Brown
Maybelline - Brow Drama - Transparent

Eyes:
MAC - Paint Pot - Soft Ochre
Urban Decay - Naked 2 - Foxy, Tease
Urban Decay - Naked 3 - Strange, Limit, Nooner, Darkside, Blackheart

Lips:
MAC - Instigator


Nessun commento:

Posta un commento