domenica 25 ottobre 2015

This is Halloween | Skull


"Questo è Halloween, grida insieme a noi. 
Fate largo a chi è speciale più di voi.
Jack è il re del campo di zucche, gridate "Hi" per il gran sovrano.
Questo è Halloween, questo è Halloween.
Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
Ora tu se lo vuoi canta la ballata della zucca con noi!"




E' tempo di zucche, candele, coperte e terrore! L'autunno è giunto alle porte e la festa più spaventosa dell'anno sta arrivando, quindi tirate fuori i costumi più assurdi, preparatevi per la notte dei morti viventi.
Quest'anno ho provato per la prima volta ad usare i colori per il bodypainting. Ho comprato il bianco e il nero, quindi automaticamente ho provato a fare un teschio.


Mi sono concentrata moltissimo sulle sfumature del viso, per cercare di renderlo dettagliato e realistico il più possibile. Volevo inizialmente fare anche collo, decoltè e braccia, ma dato che ho impiegato più di due ore solo per il viso non avevo più molto tempo da dedicarci.


I colori che ho usato sono delle cialde secche che si attivano con l'acqua, così si può regolare l'intensità e la cremosità del prodotto, di conseguenza anche la su coprenza. Data l'inesperienza è stata proprio la base a prendermi più tempo, perché sulle prime non ero riuscita a raggiungere la giusta cremosità e coprenza, quindi ho dovuto fare molte passate. Comunque come prima volta mi ritengo soddisfatta!
Spero di riuscire a caricare almeno un altro post prima di Halloween, così da darvi altre idee per i vostri costumi!

Face:
Eulenspiegel - Acquacolor - Nero, Bianco
The Balm - Nude Tude - Serious
Urban Decay - Electric - Urban

Eyes:
MAC - Eyeliner - Blacktrack
Urban Decay - Electric - Urban, Fringe
Catrice - Doll Lashes
Essence - Long Lasting Eye Pencil - 01 Black Fever


Nessun commento:

Posta un commento