mercoledì 28 ottobre 2015

This is Halloween | Creepy Smile


Sorrisi smaglianti per niente inquietanti!
Altro post, altro mostro. In questo post ho provato a creare un "sorriso" raccapricciante con uno stile realistico e spaventoso.



Ho fatto la base viso con i prodotti di sempre; una volta fissata la base ho disegnato delle linee guida per bocca e denti con una matita nera e con gli acquacolor ho dato una base d colore. Sulla base bianca dei denti ho iniziato a sfumare il giallo, per dare l'idea di denti animaleschi, usurati e sporchi, alla base di ogni singolo dente ho sfumato con nero e marrone scuro, sulla punta sono ripassata con il bianco. L'interno della bocca è stato riempito con il nero mischiato al rosso, più scuro sulla base dei denti. Attorno alla bocca ho creato dei punti luce con il colore bianco e al di sopra ho sfumato con un marrone scuro per rendere il tutto più tridimensionale.


Sugli occhi ho steso un ombretto nero e ho sfumato in modo confuso, nella rima interna ho messo una matita nera, poi con un pennello da eyeliner e con i colori ad acqua bianco e nero ho creato delle linee confuse e casuali.
Ho messo un po' di mascara e ho sporcato la punta delle ciglia con un eyeliner olografico.


Face:
Pupa - Like A Doll - 010
MAC - Pro Longuer Concealer - NC20
MAC - Prep + Prime - Transparent Finishing Powder

Eyebrows:
Maybelline - Brow Satin - Dark Brown

Eyes:
Sleek - iDivine Supreme - Bronx Black
L'Oreal - Faux Cils Telescopic
Eulenspegel - Acquacolor - Nero, Bianco
Catrice - Holographic Liner

Lips:
Eulenspiegel - Acquacolor - Nero, Bianco, Rosso
Sleek - iDivine Supreme - Grand Master Flash, Bronx Black, Al Green
The Balm - Nude Tude - Sleek, Serious, Sexy



Nessun commento:

Posta un commento