giovedì 19 marzo 2015

Fashion Week Inspired Make-up | Giles AW ss2015 | #01

Aver ripreso possesso di una linea internet funzionante (più o meno) mi ha spinto a iniziare una nuova serie di post. Mi spiace per voi.
Come si saprà, e se non lo sapete siete state fuori dal mondo più di me, la Fashion Week londinese è giunta al termine e ha portato con se valanghe di meravigliose fashion blogger dai capelli multicolor, nuovi must have per la stagione autunno e inverno, e alla sottoscritta una infinità di make-up da cui prendere ispirazione.

Oggi si inizia con la sfilata di Giles!
Non vi parlo della sfilata in sé, non è il mio campo, non mi compete e finirei con lo sparare stupidate a raffica o a ripetere "carino, no brutto" o citazioni rubate da il diavolo veste Prada.
Vi parlo della parte che più mi piace e mi interessa: ovviamente il make-up.





Pelle diafana, contouring, occhi nudi leggermente definiti con toni naturali è caldi, sopracciglia in ordine e rossetto nero. 




Ora, se tutta la prima parte del make-up mi faceva urlare dentro "siamo alla FASHION week, dov'è il fashion nel fingersi struccate?! Tutti usano il NoMakeup-Makeup nelle sfilate! Buuu", il rossetto nero mi ha fatto fare capriole di gioia! Se diventasse un must per la stagione invernale ne farei scorta sin da ora e un mio sogno segreto diventerebbe realtà.
Si, #nerossettoaddicted è il mio secondo nome.





Trucco perfetto per questa collezione, modelle perfette per questo trucco, bravi tutti perché mi avete fatta felice nell'animo.





Base:
Pupa - Like A Doll - 010
Maybelline - Instant Anti-Age - Light
Maybelline - Fit Me Powder - 120
Kiko - Eye Shadow - 122
Debhora - Blush

Eyebrow:
Catrice - Eyebrow Set
Maybelline - Brow Drama - Medium Brow

Eyes:
Essence - Sun Club - Blondes
Kiko - Eye Shadow - 122

Lips:
Shaka - Dark Vampire





Nessun commento:

Posta un commento