sabato 11 ottobre 2014

Preferiti | Settembre 2014

Hola girls!
Chiedo scusa per la sparizione del tutto involontaria, ma ho dei problemi esistenziali con la connessione internet a casa, ma forse stiamo lentamente facendo pace. Lo spero perché sono stanca di fare l'eremita!
Questo post apre una nuova serie di articoli mensili: i preferiti del mese! Quale mese migliore di settembre per iniziare (anche se leggermente di riardo) questa serie? Inizia l'autunno, le lezioni, si tolgono i pantaloncini e le magliette e si inizia la simbiosi invernale con i maglioni e le felpe. Una gioia per il mio cuoricino crepuscolare!
E allora diamo inizio alle danze, ecco a voi i miei preferiti!
























1) Revlon Super Lustrous Lipstik - 477 Black Cherry
Ovviamente con l'arrivo dell'autunno e il Signor Pantone che ha fatto uscire come colore dell'anno il color "Sangria", potevo non tirare fuori questo Signor rossetto Revlon?! Ovviamente dovevo. E così è stato. Per ogni uscita dell'ultim'ora, per trasformare un trucco giornaliero in uno da sera senza perdere tempo, per sentirmi sempre "perfetta" e a posto, c'era lui a salvarmi! Colore pieno, texture super morbida e cremosa, finish semilucido, durata impressionante. Lo amo alla follia! Nel tubetto sembra molto più scuro di quanto in realtà sia sulle labbra, ma merita comunque un pezzetto del mio cuore.



2) L'Oréal Super Liner Gel Intenza - 01 Pure Black
Premessa: io non sono una fan degli eyeliner in gel, anzi. Finora l'unico che aveva fatto breccia nel mio cuore era stato Blacktrack di Mac. Ho comprato questo eyeliner spinta dalla curiosità e mi sono innamorata. La durata è sorprendente per un eyeliner in gel (trovo che solitamente perdano intensità molto più facilmente degli eyeliner liquidi), il colore pieno, opaco e super nero, la stesura è una passeggiata, molto meglio di Blacktrack che si secca troppo facilmente. Il pennellino che viene con l'eyeliner è simile a quello che esce con l'eyeliner in gel Maybelline ma lo trovo migliore per forma, durezza di setole e maneggiabilità. Continuo comunque a non capire perchè le case cosmetiche scelgano questi pennellini a lingua di gatto piuttosto di uno a setole compatte e appuntito che permette una migliore resa per un cat-eye. Ho usato questo eyeliner quasi tutti i giorni da quando l'ho comprato. Entra di diritto nei preferiti di settembre!



3) Maybelline Il Ciglia Finte Volume Express Mascara
Una signora riscoperta! Penso che quello che posseggo sia il secondo tubetto di questo mascara che era rimasto seppellito tra tanti altri mascara fino al suo ritrovamento molto recente. Questo mese, udite udite, ho abbandonato spesso il mio amatissimo I Love Extreme Volume Crazy di Essence per ribbuttarmi su questo antico amore andato nel dimenticatoio per troppo tempo! Il mascara Essence sulle mie ciglia fa un effetto imbattibile e inimitabile, ma ha la pecca di non durare tutta la giornata: dopo un po' di ore il colore perde intensità e più che nero intenso somiglia a un grigio scuro e dopo molte ore si sgretola un pochino. Così nelle giornate superintense mi butto su questo mascara che resta perfetto fino a sera, curva le ciglia come nessun altro, e se lavorato bene mi dona anche volume e lunghezza. Ora capisco perchè a suo tempo lo ricomprai!


4) Lush Capelli D'Angelo Maschera Per i Capelli
Finisce l'estate e i capelli mostrano tutti i danni che caldo, sole e mare (mare? Io quest'anno non  l'ho visto... Ma parliamo in generale va!!) provocano. Insomma se più che una fluente e luminosa chioma vi trovate in testa paglia io ve lo consiglio. Nutre e idrata il capello, io lo uso una volta a settimana se vedo che i miei capelli necessitano di una coccola di più e la differenza si sente e si vede! 


5) Nivea Struccante Occhi Doppia Azione
E' la seconda boccia che acquisto. Strucca rapidamente, toglie il mascara come nessun altro struccante, non mi restano nemmeno i residui sull'attaccatura delle ciglia. Io lo uso per struccare gli occhi, ma anche sul resto del viso non è male, anche se lascia sulla pelle una sensazione di unto che non mi piace troppo. Comunque dopo essermi struccata lavo sempre il viso, quindi è un problema minimo. Trovo che le mie ciglia cadano meno e siano più forti e lunghe da quando lo uso, e anche se è una tortura doverlo agitare bene prima dell'uso (è bifasico) penso che non lo abbandonerò per ora!


6) Random
Il mio preferito random di questo mese è il mio nuovo e bellissimo piercing! Ho fatto poco tempo fa il vertical tragus, lo volevo fare da tanto e sono felice di averlo finalmente fatto!


Bene donzelle! Questi sono i miei preferiti per settembre! Se volete review più approfondite per uno qualsiasi di questi prodotti chiedete pure, se volete sapere qualcosa di più sul Vertical Tragus sono a vostra disposizione! Spero che questa nuova serie di post vi piaccia! 
E' in arrivo un'altra serie di post a cui tengo moltissimo, spero di scrivervi a breve il post di introduzione in cui vi spiego tutto per benino. Nel frattempo vi mando un bacione!

Fatemi sapere i vostri preferiti di settembre e ditemi se avete prodotti da consigliarmi!

Besos!


Nessun commento:

Posta un commento