giovedì 24 aprile 2014

Holographic Liner | "Haute Future" | Catrice

Hola Girls!
Oggi facendo un giretto in centro a Bologna mi sono fermata da Coin nella speranza di trovare qualcosa di intatto e carino negli stand Essence e Catrice, che sono solitamente martoriati e perennemente sotto assalto.
Per la prima volta ho trovato l'espositore della limited edition di Catrice intatto, quasi immacolato. Superata la sorpresa iniziale ho iniziato a sbirciare tra i vari prodotti presenti e la mia curiosità è malamente inciampata su questo eyeliner che ha abbagliato il mio buon gusto e ha conquistato il mio lato trash.




Avendo la consapevolezza che ciò che stavo acquistando era una mera illusione, e che una volta applicato l'eyeliner di olografico non avrebbe mantenuto nulla se non il nome sulla boccetta, mi sono lasciata conquistare.


Come previsto, una volta applicato assume un colore simile ad un lavanda da vecchia signora cangiante, tendente all'argento. Un mix piuttosto triste che non ha niente dei bei riflessi verdi-gialli-multicolor che si vedono dalla confezione. Con il cuore a pezzi e il mio personale grillo parlante che mi diceva "te l'avevo detto", ho archiviato questo amore bello ma effimero. Il prodotto è stranamente liquido e inconsistente per essere un eyeliner; una volta applicato si fissa, ma sulla durata non so ancora dirvi niente dato che è stato un acquisto odierno. Se il suo effetto come eyeiner sarà troppo deprimente troverà nuova vita come illuminante all'interno dell'occhio o come top da mettere sopra un'ombretto per dare l'effetto "bagnato". Il pennellino è molto flessibile e se non siete molto pratiche con l'eyeliner può risultare difficile da maneggiare.
La boccetta contiene 3 ml di prodotto, per la modica cifra d 3,99€, 
Quanto prima vi informerò sugli sviluppi di questa storia d'amore apparentemente senza futuro.
Vi lascio il link della collezione Haute Future: http://www.catrice.eu/limited-edition/haute-future.html


E voi vi siete fatte abbagliare da questo strano prodotto? Che ne pensate? Cosa vi interessa della collezione?
Besos girls!



Nessun commento:

Posta un commento